2

Vasche Idromassaggio Angolari 2 posti

Uno dei vantaggi e dei piaceri della vasca è rappresentato dal fatto di poter fare il bagno in compagnia. Rilassarsi e godere di relax insieme ai propri figli, mogli, mariti, amici, fidanzate è qualcosa di estremamente piacevole. Sul mercato ci sono tantissimi modelli di vasche idromassaggio angolari a due, tre o quattro posti che, a differenza di quelle circolari, possono essere installate anche in ambienti non propriamente grandi. Montate ad angolo, tra due pareti, permettono di sfruttare al meglio gli spazi e di ottimizzare le sedute per 2 persone che si allungano uno accanto all’ altra.

I prezzi partono da poco meno di duemila euro e salgono a seconda degli optional installati e della marca produttrice. Possiamo avere ozonoterapia, cromoterapia, cascata, impianto riscaldante dell’ acqua, radio mp3 ed altre chicche per personalizzare e rendere confortevole l’uso della vasca. Il montaggio, come sempre, deve essere affidato ad installatori esperti, anche se le vasche angolari non presentano particolari difficoltà. Allaccio dell’ acqua e della corrente non devono essere distanti, così come lo scarico. Attenzione all’ assorbimento di energia elettrica: quando si attiva l’idromassaggio, alcuni modelli possono consumare anche 2 Kw di energia, ovvero 2000 watt. Se non volete che il contatore salti quando siete in vasca spegnete magari elettrodomestici come scaldabagni e condizionatori.

I migliori Modelli di Vasche Idromassaggio Angolari a 2 posti

 

aquasoul


Jacuzzi
: la famosa casa statunitense ha in catalogo il modello Aquasoul Double. Si tratta di un modello rettangolare che può essere installato sia ad angolo che a parete ed è lungo 190 cm per una larghezza di 90 cm ed altezza 57 cm. La vasca può ospitare due persone, una accanto all’altra che si siedono in maniera inversa (capo-piedi). 6 getti rotanti, telecomando e poggiatesta di serie. Optional il riscaldatore d’acqua per mantenere costante la temperatura.

vasca_angolare_2_posti_hafro

Hafro: il modello FOR ALL può contenere tranquillamente due persone, si sviluppa in larghezza in maniera quadrata, i due lati infatti sono uguali per 140 cm di profondità. 6 idrogetti e 12 iniettori airpool. L’assorbimento è minimo, 055 Kw, che arriva a 1,25 kw se utilizziamo idromassaggio airpool e whirlpool insieme. La vasca può contenere fino a 230 litri.

matrix_slim

Treesse Matrix Slim ad angolo

Tresse: Matrix Slim è una vasca angolare asimmetrica che misura 170 x 138 cm, per una buona altezza, 72 cm. La forma particolare permette a due persone di stare uno accanta all’ altra con il capo adiacente. Si serie cascata d’acqua, poggiatesta, gradino per accesso facilitato, sensore di livello dell’ acqua,. Optional: radoi, ozonoterapia e rubinetteria.

pop_glass

pop glass

Glass: la linea Pop è personalizzabile nelle misure. Il modello lungo 180 cm per 110 cm permette a due persone di stare comodamente sedute. In acrilico lucido o opaco possiamo scegliere il colore della pannellatura che è altamente personalizzabile. La vasca Pop può essere installata anche in nicchia, oppure a muro, sia ad incasso che con telaio.

teuco_coralya

teuco_coralya

Teuco: altro brand italiano molto affermato nel campo dei sanitari e accessori per il bagno che pero’ nel frattempo è fallito, quindi i modelli che trovate possono essere rimanenze di magazzino. Coralya è una vasca ad angolo rettangolare da 140 cm. Una parte dello spazio è però occupata da uno scalino che permette di sedersi o appoggiarsi, limitando un pochino lo spazio disponibile all’ interno della vasca. Il brevetto Hydrosilence di Teuco permette di fare un idromassaggio a bassi livelli di rumorosità.

Albatros suri

Albatros suri

Albatros: Suri è una vasca angolare con idromassaggio che però sfrutta in modo totale i 140 cm di lato perchè perfettamente rotonda. Di serie 7 getti whirlpool e 12 airpool, linfodrenaggio, tastiera digitale per i controlli e igienizzazione. Optional: ozonoterapia e rubinetteria. Anche Albatros è un’azienda che non c’è piu’, rimangono die modelli in venduti in qualche magazzino.

(Visited 4,406 times, 2 visits today)
VASCA1

Luca Miacola

arredatore per casa, specializzato in design bagno, vasche, idro-saune e cabine idromassaggio.

2 Comments

  1. ciao ho visto da Leroy Merlin delle vasche idromassaggio da posizionare ad angolo, misura 160 x 90 cm, il prezzo è molto basso, circa 1400 euro, ed è dotata di 16 bocchette, airpool e whirlpool, secondo voi è un buon prodotto? vi ringrazio per l’attenzione e complimenti

    • ciao Mara, l’idromassaggio che ci hai indicato non lo conosciamo, non sappiamo cosa dirti se non che è un prodotto low cost che potrebbe andar bene per le esigenze di molti, saluti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *