0

Vasca Idromassaggio Due Posti I modelli Migliori ed i prezzi

La vasca idromassaggio 2 posti è uno dei modelli piú richiesti da chi vuole montare questo prodotto nel proprio bagno. Fino ad oggi ci si è sempre rivolti alla vasca singola, quella rettangolare da 1 solo posto, oggi le soluzioni innovative invece permettono di recuperare spazio e far entrare due persone in modo comodo anche in bagni piccoli.

L’idromassaggio può aiutare a ridurre lo stress, a rilassare i muscoli e a migliorare la circolazione sanguigna. Inoltre, l’acqua calda e i getti d’aria possono aiutare a lenire i dolori muscolari e articolari. Una vasca idromassaggio per due persone è quindi un modo perfetto per rilassarsi e rigenerarsi dopo una lunga giornata o un allenamento intenso.

Le vasche idromassaggio per 2 persone sono disponibili in una varietà di stili e dimensioni per adattarsi a qualsiasi spazio. Ci sono modelli da interno e da esterno, in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze. Le vasche idromassaggio per due persone possono anche essere dotate di diverse funzionalità, come cromoterapia, musica e luci, radio, cuscino di appoggio per la testa, il tutto per creare un’atmosfera ancora più rilassante.

Quando si acquista una vasca idromassaggio , sia che ospiti due o 4 persone, è importante considerare alcuni fattori. Innanzitutto, è necessario considerare lo spazio disponibile nella propria casa o giardino. Inoltre, è importante considerare il budget a disposizione e il tipo di funzionalità che si desidera nella vasca. Altri fattori da considerare sono il materiale della vasca, il tipo di riscaldamento e il sistema di filtraggio dell’acqua.

Un altro aspetto importante da considerare è la manutenzione della vasca idromassaggio. È necessario assicurarsi di mantenere l’acqua pulita e di sostituire regolarmente i filtri per garantire che la vasca funzioni in modo ottimale. Inoltre, è importante seguire le istruzioni del produttore per quanto riguarda la pulizia e la manutenzione della vasca per garantirne la durata nel tempo.

Non solo vasche per due rettangolari hanno successo, molto apprezzate sono anche le vasche angolari, mentre chi dispone di metrature importanti, può sfruttare le vasche idromassaggio circolari che si incassano su delle strutture in muratura o in altri materiali piú leggeri.

Insomma la vasca idromassaggio doppia piace, ci permette di passare ore di relax con i nostri compagni, figli e perchè no amici e parenti. Un motivo in piú per rimanere in casa e godersi l’intimità.

Vasche Idromassaggio Due Posti migliori

Jacuzzi è sicuramente la marca considerata il top per le vasche idromassaggio. La casa statunitense è stata la prima ad arrivare sul mercato, quella che l’ha inventato. I prezzi sono piú alti, ma la qualità è eccelsa. Come modelli a due posti troviamo:

opalia vasca idro 2 sedute

opalia vasca idro 2 sedute

Opalia, è una vasca ovale a due sedute che misura 190 x 110 cm. Quindi entrano comode 2 persone sdraiate. E’ ad incasso e dispone di sei getti idromassaggio, è disponibile in Corian e con il top in teak con poggiatesta optional, una vera chicca di classe. Disponibili anche le luci sul fondo vasca per la cromoterapia.

jacuzzi sharp doppia

jacuzzi sharp doppia

Se invece volete una vasca per due rettangolare c’è il modello Sharp. E’ un po’ piú piccola rispetto ad Opalia ed fuori terra, misura 190 x 90, le due persone si stendono per orizzontale una di fronte all’altra.

DIVINA M SPA è una vasca che può ospitare due persone da usare sia internamente che esternamente. La produce Novellini, brand italiano di grande prestigio, può essere installata fuori terra o incassata in una struttura pre esistente anche in muratura. In quest’ultimo caso è necessario prevedere uno sportello di accessibilità per l’ispezione.

vasca-2-posti-novellini

Divina Novellini

Hafro, altra marca molto conosciuta, ha in catalogo una vasca idromassaggio 2 persone angolare da 140 cm di lato in cui entrano bene due persone. Ottima per sfruttare l’angolo del bagno.  ACAPULCOdeep in possiede 6 idrogetti e la cascata cromata superiore da cui scende l’acqua. Molto elegante e di grande impatto.

teuco vasca da due

Teuco, molto apprezzata e rinomata ha in catalogo Sorgente, una vasca bellissima ovale da 240 x 156 . Puoi utilizzarla in modalità tradizionale o sempre piena e pronta all’uso, proprio come una mini piscina. Dispone di un esclusivo sistema di riempimento automatico dell’acqua e il rivestimento è personalizzabile, anche con materiali fuori catalogo . C’è anche Noovalis un po’ piú piccola, questa volta fuori terra da 190 cm di lunghezza. Teuco è un brand italiano che non produce piu’ quindi troverete solo rimanenze di magazzino.

Duravit ha in catalogo Blue moon, una vasca circolare fuori terra. Possiamo scegliere 4 tipi di finiture in legno esterne per una personalizzazione massima. Misura 180 x 180 cm, ma ci sono anche modelli da 140 x 140 per bagnetti piú piccoli.

blue moon duravit

Vasca idromassaggio 2 persone da esterno

 

ci sono anche vasche idromassaggio da usare all’ aperto, modelli da usare all’ aria aperta che tengono l’acqua calda grazie al riscaldatore, ad esempio in un giardino, oppure terrazzo. In quest’ultimo caso è bene sempre valutare il peso che una struttura del genere andrà ad insistere sul balcone. Ricordiamo che i solai non possono supportare grandi pesi per mq.

vasca idromassaggio esterno due posti

Glass 1989 è un’azienda trevigiana che produce prodotti di arredo bagno. My spa 216 è una  vasca a due-tre posti da esterni che misura cm 216×165 ed è alta 72 cm fuori terra, ma può essere montata anche ad incasso. 22 getti e possibilità di riscaldare l’acqua per mantenerla sempre calda anche nei periodi invernali. 3 kw di assorbimento.

Vasche idromassaggio due posti prezzi : a partire da 700 euro per i modelli economici che possiamo comprare da Leroy Merlin o Brico, 3000 euro per un buon modello di brand italiano, fino ad arrivare a 6000 euro per i modelli completi di tutti gli optional.

 

(Visited 3,287 times, 1 visits today)
VASCA1

Luca Miacola

arredatore per casa, specializzato in design bagno, vasche, idro-saune e cabine idromassaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *